Mugnano: dopo le notizie sull’imminente rimpasto di Giunta del sindaco Sarnataro, arriva la risposta dell’assessore Franca Russo.
“In merito a certe notizie di stampa, a dir poco fantasiose, che da un po’, mio malgrado, circolano in rete, ritengo doveroso fornire alcune precisazioni. Secondo una scelta non tecnica, ma politica, le mie dimissioni sono nella disponibilità del sindaco che, al momento, le sta “lavorando” per un eventuale rimpasto semmai dovesse essergli più utile al prosieguo lavorativo di questa amministrazione.
Io sono, in questo momento, ancora l’assessore del Sindaco con delega al bilancio, tributi, imprenditoria e, fino a quando lo sarò, continuerò a lavorare all’insegna dell’ideologia di Mugnanofutura. Il “pensare differente”, infatti, è per me, soprattutto, uno stile di vita che inseguo nel mio quotidiano personale e professionale.
Ringrazio, comunque, per gli attestati di stima che mi stanno giungendo da più parti a testimonianza, evidentemente, della bontà del lavoro svolto”.
Franca Russo