Attualità

BACOLI. Elezioni amministrative, Della Ragione fonda il movimento Assieme

Pubblicato

il

Sabato prossimo, a Bacoli, Josi Della Ragione e Salvatore Illiano presenteranno il nuovo movimento Assieme, che accoglierà le associazioni Diamo a Bacoli e Freebacoli.

Come riporta l’edizione online de Il Mattino, Della Ragione e Illiano hanno affermato: “Abbiamo fondato una coalizione che coinvolge due forze radicate sul territorio, costituite da giovani, lontane dai partiti tradizionali. Iniziamo nella sala Ostrichina. Abbiamo scelto un luogo istituzionale; è una occasione per ripartire li dove si è conclusa l’ultima amministrazione“.

Il nostro – continuano – è un monito al coraggio, alla voglia di governo, alla speranza affinché la città possa ripartire. Facciamo conciliare l’inizio della campagna elettorale con il Centenario di Bacoli, il giorno in cui dovremmo celebrare la città (il 19 gennaio 1919, Bacoli divenne municipio autonomo, ndr)”.

Viviamo una situazione difficile, il Comune è in dissesto economico-finanziario e da giovani trentenni diamo una scossa al territorio. Lanciamo un appello a tutti, affinché si uniscano a noi per formulare il programma, che struttureremo in gruppi di lavoro. Non è la semplice somma di due gruppi e di voti, ma una unione basata su un programma condiviso“, concludono Della Ragione e Illiano.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version