Attualità

GIUGLIANO. Crepe nella maggioranza del Sindaco Poziello

Pubblicato

il

All’interno della maggioranza del Sindaco Antonio Poziello ormai c’è un equilibrio sempre più precario tra veleni, incomprensioni, mancati accordi, consigli comunali saltati e finanziamenti persi.

In questo caso i malumori interni sono sorti in riferimento al concerto di Peppino Di Capri, tenutosi ieri sera per il premio “Basile” nell’auditorium della scuola media Don Vitale sulla fascia costiera.

All’evento erano presenti gli amministratori comunali, gli assessori Carla Rimoli e Giulio Di Napoli ed il consigliere Giuseppe Di Girolamo.

Su Facebook l’assessore Rimoli con orgoglio ha scritto: “Il tutto rientra nel cartellone degli eventi di Giugliano città Natale 2018, un mix di eventi dai vari connotati, con cui la cittadina si è colorata di arte, musica e cultura per dire si al rilancio e alla prosperità”.

La risposta del gruppo consiliare di maggioranza Democratici per Giugliano, rappresentato dall’assessore Cristoforo Tartarone e dai consiglieri Andrea Guarino, Paolo Liccardo, Carlo Carleo e Paolo Ciccarelli, non si è fatta attendere e ha sottolineato la scarsa pubblicità dell’evento:

Complimenti, per l’organizzazione dell’evento svoltosi in serata sulla fascia costiera, agli assessori Rimoli e Di Napoli oltre che al consigliere Di Girolamo. Non stanno rappresentando tutta l’amministrazione, sicuramente non il nostro gruppo. Prima si informa e poi si rappresenta”.

Dunque sembra davvero esserci aria di malessere nella maggioranza Giuglianese.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version