CARDITO – L’inizio delle grandi opere è stato varato dal sindaco Cirillo alcuni giorni fa attraverso la sua pagina social.
Quella approvata ieri è l’ennesima delibera che si puó ascrivere tranquillamente nella fase storica battezzata dal primo cittadino. Infatti nella giornata di ieri si è riunita la giunta per approvare all’unanimità il progetto preliminare del Teatro comunale che verrà ubicato all’interno della Zona Slai.
Il Progetto, stilato e redatto internamente – senza costi aggiuntivi per incarichi esterni – dal funzionario tecnico PasqualeImbemba diverrà esecutivo non appena verrà approvato – questo avverrà quasi sicuramente, visti i rapporti creati all’interno di Città Metropolitana dal sindaco Cirillo – il finanziamento di quasi quattro milioni di euro, concesso dall’ente di Piazza Matteotti.
Quindi dopo il distretto sanitario Asl, PeppeCirillo ha messo a segno un altro colpo da novanta, dotando la propria città di un servizio, in questo caso culturale, mai visto prima sul territorio carditese e chissà quante frecce ha ancora nella sua faretra, il primo cittadino, pronte per essere scoccate.