Attualità

CASORIA. Arrestato un uomo per contrabbando di sigarette

Pubblicato

il

La Guardia di Finanza di Napoli, per intensificare le attività di prevenzione e di controllo economico del territorio, ha aumentato i servizi di contrasto attuati sul territorio della Provincia di Napoli.

I finanzieri della Compagnia di Casalnuovo di Napoli hanno arrestato in flagranza di reato un uomo, che deteneva circa 540 kg di sigarette illegali, poi sequestrate dagli stessi finanzieri.

Nel corso di un semplice controllo sul territorio del Comune di Casoria, i finanzieri hanno notato un’automobile che viaggiava ad alta velocità. Hanno immediatamente fermato il veicolo e hanno trovato 140 kg di sigarette di contrabbando. Così la Guardia di Finanza ha esteso i controlli e ha sequestrato altri 400 kg di sigarette illegali, provenienti dai paesi dell’Europa dell’Est. Naturalmente l’autista del furgone, un 31enne di Casoria, fermato dai finanzieri, è stato arrestato in flagranza di reato ed è stato sottoposto agli arresti domiciliari a disposizione dell’autorità giudiziaria di Napoli Nord.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version