NAPOLI – Assai difficile è il ruolo di consigliere nei comuni campani, figurarsi fare il consigliere di municipalità in una città difficile come quella di Napoli. Ma mai demordere, chi opera per il bene pubblico e lotta per l’efficienza dei servizi sa bene che non deve mai arrendersi ed è quello che professa ogni giorno il Consigliere di Orgoglio Campano della quarta municipalità Pasquale Persico che grazie al suo impegno è riuscito a far inserire il plesso scolastico “Francesco Mastriani” tra i lavori necessari per la messa in sicurezza degli edifici scolastici.
C’è da puntualizzare inoltre che tale plesso scolastico è già stato sotto la lente d’ingrandimento degli attivisti di Orgoglio Campano, i quali già si sono adoperati, autofinanziandosi, per il diserbo di tutte le aree circostanti l’edificio, visto che l’ente napoletano fa sapere che è a corto di fondi per tale servizio.
Mai domi gli attivisti del movimento cittadino Orgoglio Campano, attraverso il loro portavoce sono riusciti a far inserire nella corta lista di soli 14 edifici scolastici anche quello a loro più vicino e nello specifico della succirsale della “Mastriani” sarà riparato il manto impermeabile di copertura.