Oggi, è morto, dopo cinque giorni di agonia all’ospedale Cardarelli di Napoli, il poliziotto, di 54 anni, che aveva avuto un malore improvviso, mentre era alla guida dell’auto. L’auto naturalmente ha sbandato ed è finita contro un muro; la cintura di sicurezza, sempre allacciata, è stata fatale all’uomo per avergli reciso la carotide.
Il poliziotto Pasquale Crivelli, addetto alla polizia scientifica, nativo di Avella e residente a Mugnano, era in servizio presso il commissariato di Acerra ed è rimasto vittima di un incidente, avvenuto nei pressi di Marigliano, cui nessuno riesce a spiegarsi il motivo.
Il sindaco di Acerra Raffaele Lettieri si è unito al dolore: “Questa mattina abbiamo comunicato al Questore di Napoli Dott. De Iesu e al Vice Questore Commissario di Acerra Dott. Antonio Galante la partecipazione per il dolore che ha colpito la Polizia di Stato, in particolare il Commissariato di Acerra, per la tragica perdita. Alla Polizia di Stato e ai familiari di Pasquale Crivelli rinnoviamo le nostre sentite condoglianze e la nostra vicinanza“.