TORRE DEL GRECO – Dolore e sgomento questa mattina a Torre del Greco per la morte improvvisa del 23enne Michelangelo Rivieccio, stroncato da un malore. Un vero e proprio lutto per i familiari e gli amici che nella giornata di oggi alle ore 10, presso la chiesa San Vincenzo a Postiglione, gli daranno l’ultimo saluto.
Tante le dediche dei suoi amici affidate ai social: “Non si può morire così. Così giovane e con tanti sogni da realizzare. Riposa in pace Michelangelo”, scrive Annarita. “La vita é proprio infame” scrive invece Vincenzo .
Tra i post più commoventi c’è quello del suo amico tatuatore: “Caro fratello non sai che dolore mi ai dato stamattina ancora che non ci credo oggi come ieri ti porterò sempre nel mio cuore aspettando che tornavi da me per finire un tuo sogno che avevi sempre desiderato su tuo corpo mi dispiace infinitamente credimi sono molto addolorato della tua notizia che mi anno dato stamattina è non ci posso ancora credere mi ai dato un forte dolore Michelangelo un giorno ti prometto che a la di la di questa vita finiremo ciò che tu desideravi sempre del tuo desidero.. Ti porterò per sempre nel mio cuore caro fratello Michelangelo è che dio benedica tutta la tua famiglia.. Riposa in pace fratello mio un giorno finiremo il tuo grande sogno telo prometto con tutto il cuore. ❤️❤️❤️❤️❤️❤️😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢Buon viaggio guerriero 💪💪💪💪è riposa in pace 😔😔😔😔😔😔😔😔😔😔😔”