Riceviamo e pubblichiamo
MARANO di NAPOLI – Con provvedimento del Presidente Provinciale del partito, Avv. NELLO SAVOIA, è stato nominato Commissario Cittadino MICHELE DI NAPOLI, Consigliere Comunale a Mugnano ma di origini Maranesi, già noto negli ambienti politici locali. Il provvedimento si è reso necessario per gestire la fase elettorale e per ridare slancio e vigore ad un gruppo di giovani e militanti pronti a scendere in campo e misurarsi alle imminenti elezioni comunali.
“Abbiamo scelto Michele Di Napoli per il senso di appartenenza e per la profonda conoscenza delle dinamiche locali, oltre alla comprovata capacità ed esperienza. A Marano saremo presenti con la nostra lista, abbiamo già raccolto l’adesione di diversi professionisti che si sono resi disponibili a far parte del nostro gruppo” questo quanto dichiarato dal Presidente SAVOIA. “Onorato della nomina, il mio impegno sarà massimo, cercherò di non deludere le aspettative del Partito e la fiducia ripostami dal Presidente Provinciale NELLO SAVOIA. Siamo già a lavoro per comporre una lista competitiva che sarà un giusto connubio di esperienza e innovazione”.
Marano merita un amministrazione efficace e all’altezza del compito, la DESTRA non poteva non esserci in un momento cosi particolare per la comunità Maranese”. Cosi il neo Commissario Cittadino di Fratelli d’Italia ha commentato la sua nomina.