Casoria

CASORIA. Il Casoria, sbanca Barano con una Manita: passaggio agli ottavi ipotecato

Pubblicato

il

CASORIA – Parte con il piede giusto la stagione del Casoria che schianta a domicilio il Barano, nell’andata del primo turno della Coppa Italia regionale di categoria, mettendo una seria ipoteca sul passaggio del turno.Allo Di Iorio finisce 5-1 per i viola che, chiuso il primo tempo in svantaggio, ribaltano il punteggio e dilagano nella ripresa. Mister La Manna che deve rinunciare a Valerio Esposito e Lepre, nella rifinitura perde anche Gioielli, un leggero fastidio muscolare fa propendere lo staff tecnico a non rischiare il capitano.

Nei primi 45 minuti gara tattica e bloccata; il vantaggio locale arriva sul finire di frazione grazie a Scritturale. Parte forte il Casoria nella ripresa, Valoroso trova il pari al minuto 52.
Dopo l’ora di partita l’inerzia del match cambia radicalmente: Maiellaro respinge il rigore tirato da Cuomo, i viola al 66’minuto completano la rimonta con la doppietta personale di Valoroso. Gara in discesa: il tris al 70’minuto è di Di Fusco, il poker è di Incoronato che al 74′ minuto non sbaglia il tiro dagli undici metri.
Nei minuti finali c’è gloria anche per l’Under Di Micco che fa pokerissimo!
Finisce 5-1 per i ragazzi di mister La Manna, fra una settimana a Cardito il return-match. I turno (Sedicesimi) Andata – Coppa Italia regionale
Barano – Casoria 1-5 (1-0)
43′ min. Scritturale (B.),
52′-66′ min. Valoroso (C.), 70′ min. Di Fusco (C.), 74′ min. Incoronato (C. Rig.), 91′ min. Di Micco (C.)

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version