L’ATTUALE ACCORDO – Il contratto di Maurizio Sarri, attualmente, con scadenza 2020, prevede due finestre, che consentirebbero al tecnico di liberarsi, pagandolo una clausola di otto milioni: la prima, quella attualmente aperta, scade il 31 maggio; la seconda, invece, sarebbe utilizzabile l’anno prossimo, nello stesso periodo, primo febbraio 31 maggio. De Laurentiis chiede che, dal rinnovo che proporrà a Sarri fino al 2021, venga eliminata questa voce.
14.53 – Cristiano Giuntoli e Maurizio Sarri sono rientrati a Castel Volturno, è terminato l’incontro con Aurelio De Laurentiis.
14.30 – Manca mezzora all’inizio della sessione pomeridiana che verrà diretta da Sarri a Castel Volturno: cresce l’attesa per sapere l’esito dell’incontro tra l’allenatore e De Laurentiis.
13.25 – All’incontro è presente anche l’amministratore delegato Andrea Chiavelli
13.15 – La sessione pomeridiana è prevista per oggi pomeriggio e quindi entro le 15 Sarri dovrà tornare a Castel Volturno
13.05 – Questa mattina intanto a Castel Volturno è andata in scena una normale seduta di lavoro in vista dell’ultima giornata di campionato. Gli azzurri giocheranno domenica alle 18.00 in casa contro il Crotone.
12.54 – Il meeting inizialmente era previsto a Castel Volturno ma i piani sono cambiati. Il luogo dell’incontro rimane misterioso: questi sono i 10 punti che allenatore e presidente metteranno sul tavolo
12.45 – A pranzo col presidente. Maurizio Sarri, il tecnico del Napoli, verso le 12.15 ha lasciato Castel Volturno assieme al direttore sportivo Cristiano Giuntoli e al vicepresidente del club Edoardo De Laurentiis per raggiungere Aurelio e discutere del futuro.
Fonte: Corriere dello Sport.it