Featured

NAPOLI, Città Metropolitana, Costa: “Su deleghe serviva dibattito”

Pubblicato

il

NAPOLI – “Apprendere dalla stampa della nuova organizzazione delle deleghe predisposta dal sindaco metropolitano de Magistris è un fatto che denota il carattere di un’iniziativa totalmente scollegata dalla buona politica” – commenta il segretario del pd metropolitano di Napoli Massimo Costa, proseguendo: Il Partito Democratico denuncia a gran voce quanto verificatosi.

Una decisione simile avrebbe comportato la necessità di un dibattito con tutti i rappresentanti del partito – così come da me sempre sostenuto – al fine di condividere una posizione unitaria.

Tutto questo non c’è stato ed anche alla luce di quella che è oggi l’azione amministrativa di De Magistris a Palazzo San Giacomo – soprattutto in materia di bilancio – siamo fermi nella nostra intenzione di rivedere la questione delle deleghe in Città Metropolitana.
Il partito democratico metropolitano di Napoli, nel ribadire l’esclusivo interesse per i programmi e la risoluzione dei problemi, continua la propria battaglia per dare peso e dignità istituzionale al nuovo Ente nonché sottrarlo ad ogni rischio di strumentalizzazione rispetto alle vicende del Comune di Napoli” – conclude Costa.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version