Caivano

CAIVANO. Grande successo alla presentazione del libro “27 Mesi” di Simone Monopoli

Pubblicato

il

CAIVANO – Tante le adesioni registrate Venerdì scorso all’Hotel Part “Il Roseto” per la presentazione del libro “27 Mesi” scritto da Simone Monopoli ed edito da Beyond Edizioni. Il trio Monopoli-Mormile-Abenante hanno entusiasmato la folla con un evento organizzato e diretto alla perfezione. Tutto quello che si aspettavano i presenti è stato dato. L’ex sindaco di Caivano non si è trattenuto dall’esporre il famoso ricatto politico che è stato costretto a subire e Alfonso Mormile coordinato da Mario Abenante hanno dimostrato ai presenti, attraverso un video offerto dalla redazione di Minformo, come Caivano, nonostante la caduta del sindaco e l’arrivo del tanto aspettato Commissario Prefettizio, non sia cambiata ma addirittura peggiorata.

La denuncia del primo cittadino è sempre stata quella del Sistema Caivano fatto da logiche personalistiche legate a rapporti di clientela tra politica e settori. Significante la testimonianza degli ex assessori che hanno fatto parte della giunta tecnica Monopoli e che loro malgrado hanno potuto constatare quanto sia difficile amministrare nell’ultimo paese a nord di Napoli.

Alla fine della serata numerosi hanno voluto insistentemente la dedica dell’ex primo cittadino sulla prima pagina del libro, perfino alcuni sedicenti pentastellati che erano presenti all’evento e hanno potuto godere della presenza dei veri simboli di lotta sul territorio caivanese.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version