Comunicato stampa
NAPOLI – Questa mattina, presso il parco divertimenti “L’Edenlandia” di Napoli, si è tenuta una riunione congiunta di due commissioni consiliari del Comune di Napoli, quella Lavoro, presieduta dal consigliere Solombrino, e quella Ambiente, presieduta dal consigliere Gaudini, con l’impresa che sta curando la riqualificazione del parco e il direttore dei lavori.
La consigliera Anna Ulleto, componente della commissione Lavoro, del “gruppo misto”, interviene sulla vicenda sollecitando il sindaco e l’amministrazione a non abbassare la guardia.
“Quella di stamattina – dichiara Anna Ulleto – è stata una riunione molto importante anche perché sono stati assunti degli impegni in merito alla conclusione dei lavori e alla riapertura dell’Edenlandia prevista per fine anno. Servono comunque una serie di autorizzazioni visto che sul piano operativo l’ottanta per cento dei lavori è già stata realizzato. Quindi possono sorgere solo imprevisti legati alla burocrazia. Ecco perché chiedo che il sindaco e l’amministrazione non solo continuino a svolgere con impegno il ruolo di competenza ma restino vigili e operativi affinché entro la fine dell’anno realmente il parco dei divertimenti possa essere restituito ai napoletani e garantire di nuovo l’occupazione a tanti padri di famiglia finiti ingiustamente e senza colpe in mezzo ad una strada”.