Afragola

CAIVANO, sono finiti in manette 4 caivanesi tra cui un minore nella maxiretata di 200 arresti per droga

Pubblicato

il

foto tratta da Corriere Quotidiano

Nella vasta operazione messa su dall’Anti droga che vede in manette ben duecento persone sono finiti anche quattro pusher di Caivano tra cui un minorenne ed uno di Afragola. Essi sono Antonio Bassolino 27anni di Afragola, A.P 17enne di Napoli ma che operava sul territorio caivanese, sono stati colti in flagrante mentre erano intenti a vendere per strada eroina e cocaina. I poliziotti del commissariato di Afragola coordinati dal vice questore Alfredo Carosella, durante la perquisizione, gli hanno trovato addosso 73 cilindretti di eroina pari a 43 grammi, ed 8 cilindretti di cocaina pari a 4 grammi.

Il Bassolino è stato portato nella casa circondariale di Poggioreale, mentre il minore è finito nel centro di prima accoglienza dei colli Aminei. Oltre i due c’è anche Vincenzo Martusciello 40enne di Caivano il quale, come si legge su Corriere Quotidiano, vendeva droga al Parco Verde. Gli agenti gli trovano addosso 36 involucri di eroina, e 57 involucri di cocaina il tutto pari a 11 grammi di sostanza stupefacente. Martusciello a differenza degli altri è ai domiciliari in attesa dell’udienza di convalida. Il quarto arrestato di tratta di Francesco Di Micco 25enne di via Atellana con addosso 16 cilindretti contenente eroina pari a 9 grammi e mezzo. pure lui è finito ai domiciliari in attesa della convalida.

Tutto questo evidenzia come l’attività principale della malavita organizzata a Caivano verte proprio sul traffico di stupefacenti se solo si vuole mettere insieme gli scorsi ritrovamenti al rione IACP e quest’ultimi arresti. Nel maxiblitz organizzato dal nucleo operativo di Roma sono finite anche le indagini del Commissariato di Afragola che da sempre è impegnato per reprimere lo spaccio di droga a Nord di Napoli.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version