Attualità

FESTIVAL DI SANREMO, buona la prima per MARIA DE FILIPPI: Ferreri, Ron e Clementino a rischio

Pubblicato

il

SANREMO– Buona la prima per Maria De Filippi che rompe il ghiaccio e lo fa con lo stile e l’ironia che le appartiene. Coppia che sui social piace, quella composta dalla ‘signora di Mediaset’ con il conduttore e direttore artistico Carlo Conti.

Ad esibirsi, nella prima puntata: Giusy Ferreri, Fabrizio Modo, Elodie, Lodovica Camello, Fiorella Mannoia, Alessio Bernabei, Al Bano, Samuel, Ron, Clementino ed Ermal Meta.

Grande apertura con Tiziano Ferro che ricorda Luigi Tenco a 50 anni dalla scomparsa poi la magia con Carmen Consoli che torna sul palco del Festival, questa volta ospite, ed incanta il duo con l’ultimo singolo di Ferro: “Il Conforto”, singolo estratto dall’album “Il mestiere della vita”.

Ma ancora bellezze tutte al maschile con la classe di Raul Bova e l’esplosività di Ricky Martin. Finale dedicato alle donne, con l’esibizione dei Clean Bandit e l’ospitata di Diletta Leotta, la bellissima giornalista sportiva di Sky, volto della serie B.

A spiazzare, ma in realtà non più perché ormai noto il suo talento, Paola Cortellesi che assieme ad Antonio Albanese si sono cimentati in un madley musicale in cui hanno strappato sorrisi e presentato il film che la prossima settimana sarà al cinema: “Mamma o papà”.

Lo spazio dedicato agli eroi d’Italia e poi Maurizio Crozza (che non le manda a dire), contornato dall’imitazione di Bob Dylan (a cura di Ubaldo Pantani) e poi lo sport con gli altissimi Valentina Diouf e Marco Cusin.

Tre i nomi a rischio di questa serata: Giusy Ferreri, Ron e Clementino. Questa sera la seconda serata del Festival di Sanremo.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version