Napoli

Napoli-Palermo è solo pari, Posavec protagonista

Pubblicato

il

Napoli- Punto d’oro o due punti persi? Visto come si stava mettendo la partita e la mala suerte, possiamo definirlo anche un punto d’oro ma che peccato.

Almeno sette chiare azioni da gol, tantissimi calci d’angolo, ma è bastata una occasione al Palermo per riuscire a violare la porta di Reina. Chiamiamola pure sfortuna, ma Posavec sembra davvero superman nella sfida che lo vede protagonista di una grande prestazione ma anche colpevole del gol subito da Mertens.

Quanto lavoro deve ancora fare Pavoletti, ma la qualità di tutti i calciatori del Napoli e del gioco del maestro Sarri, non è assolutamente in discussione. “Peccato, abbiamo sprecato troppe occasioni da rete. Il pareggio è arrivato tardi, bisognava sfruttare prima le tante palle gol. Il Palermo si è chiuso dietro ed era difficile trovare spazio”. Così Dris Mertens alla stampa a fine gara.

Anche Albiol è sulla stessa linea: “Ci dispiace, abbiamo perso due punti in una gara che meritavamo nettamente di vincere. Sicuramente non abbiamo giocato il match perfetto, però abbiamo creato tantissime occasioni e bastavano per conquistare il successo. Siamo amareggiati però è anche vero che stiamo andando ad una media altissima nelle ultime gare e che dobbiamo proseguire a lavorare con questa intensità perchè i risultati arriveranno”.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version