Attualità

CAIVANO, il mistero della carta a sostegno delle famiglie meno abbienti.

Pubblicato

il

CAIVANO- Ancora misteriosi eventi a Caivano presso le politiche sociali, questa volta la causa è la presunta mancata comunicazione all’INPS, dell’elenco richiedenti della carta SIA (Sostegno Inclusivo Attivo).

A quanto pare, le famiglie richiedenti di Caivano non hanno ricevuto la carta SIA e più volte i cittadini richiedenti si sono recati presso gli uffici delle politiche sociali dirette dal dott. Peluso, non ricevendo alcuna risposta esaustiva in merito.

Caivano, a quanto detto da alcuni richiedenti, è l’unico paese del circondario che non ha ricevuto la suddetta Carta, alcuni hanno chiamato l’ INPS, che asserisce di non aver ricevuto nulla dal Comune di Caivano, logicamente, stiamo solo riportando quanto ci è pervenuto nella nostra redazione.

Resta comunque un mistero che a Caivano diventa sempre tutto estremamente complicato, le famiglie hanno consegnato la documentazione necessaria presso l’ufficio protocollo, che a sua volta ha comunicato di averle consegnate agli uffici delle politiche sociali.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version