Napoli- Questa sera, alle 20:45, la Samp sfiderà al ‘San Paolo’ il Napoli di mister Sarri. Due posizioni di classifica diverse ma stessa voglia di ottenere la vittoria.
Per la squadra di Giampaolo non sarà semplice imporre il proprio gioco contro una delle migliori formazioni europee ma il tecnico conosce la qualità degli azzurri e cercherà di arginare il bel gioco del Napoli.
“La partita è di un livello alto. Secondo me giochiamo contro la più bella realtà tecnica e organizzativa del calcio italiano e non solo. Incontriamo una squadra di grandi conoscenze, in grado di produrre un gioco offensivo di grande livello, per noi un banco di prova”. Così Giampaolo alla stampa.
“Abbiamo l’obiettivo di stare in partita fino al ’95, significa anche l’ambizione di voler fare risultato, – continua il tecnico blucerchiato – se non scendiamo in campo con il piglio giusto ci fanno tre gol in dieci minuti”. Non fa giri di parole Giampaolo che riconosce la grande qualità degli azzurri e proverà a chiudere spazi alle ripartenze del Napoli e strappare punti d’oro al ‘San Paolo’.