Napoli- Una grande novità è pronta a ‘sbarcare’ in Italia e lo farà nella città partenopea. All’interno dell’Aeroporto di Napoli arriva il primo hotel che permetterà ai viaggiatori, di schiacciare un pisolino tra un volo e l’altro.
Mercoledì 11 Gennaio alle ore 11.00, presso la Palazzina Pegaso sarà presentato alla stampa e agli operatori BenBo – Bed&Boarding, il primo capsule hotel d’Italia, nato dal recupero e rifunzionalizzazione della palazzina ex A.T.I. nella zona Land side dell’Aeroporto di Napoli, realizzato da un pool di imprenditori campani in collaborazione con GE.S.A.C. S.p.A.
Interverranno alla presentazione: Luigi de Magistris Sindaco di Napoli, Carlotta Tartarone Project Manager di Bed&Boarding, Armando Brunini AD Gesac Spa, Viviana D’Aponte Professore Associato di Geografia Economica Dipartimento di Studi Economici e Giuridici Università degli Studi di Napoli Parthenope. Il primo modello in Italia che si ispira ad altri internazionali ma mercoledì saranno svelate ulteriori novità che lo renderanno davvero unico.