Caivano

CAIVANO: oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale, arrestati due ventenni

Pubblicato

il

Caivano – Operazione per il controllo del territorio condotta dal Nucleo Operativo e Radiomobile, insieme alla Stazione della Compagnia di Maddaloni.

Arrestati in flagranza di reato due giovani, di origine albanese, entrambi senza fissa dimora.

Le loro iniziali sono M. E. di ventitré anni e C. D. di ventidue. Le accuse per loro sono lesioni, oltraggio , resistenza aggravata in concorso a pubblico ufficiale e possesso ingiustificato di chiavi e grimaldelli.

Erano alla guida di una Lancia Lybra, e stavano percorrendo la Sp 335 a velocità sostenuta. I carabinieri hanno intimato loro l’alt, ma al momento di scendere dall’abitacolo per un controllo dei documenti, il ragazzo alla guida ha aperto la portiera in modo violento, ferendo uno dei militari.

Da qui hanno dato inizio ad una lunga corsa. Un rocambolesco inseguimento, completo di speronamenti e battute di accelerazione è continuato per 4 km. Alla fine della lunga corsa i due hanno tentato di scappare a piedi, ma sono stati prontamente bloccati dagli uomini dell’Arma.

Dalla perquisizione personale e veicolare sono emersi un passamontagna, e attrezzi per lo scasso.

Gli arrestati sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza della Compagnia di Maddaloni, in attesa di rito per direttissima.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version