Città

NAPOLI: servizio dei carabinieri nella zona Nord con arresti, sequestro di droga e denunce

Pubblicato

il

Napoli – Maxi servizio di controllo realizzato dai Carabinieri della Stazione Marianella e dell’Aliquota Operativa della Compagnia Vomero.
I militari hanno arrestato su ordinanza di custodia cautelare emessa dalla Procura di Napoli per detenzione di droga a fini di spaccio il 35enne V. R., dei Camaldoli, già noto alle forze dell’ordine, che dovrà espiare un residuo pena di 8 mesi e giorni 5 per detenzione di stupefacente a fini di spaccio in concorso.
L’operazione si è spostata in un edificio in via del Ponte, che ha portato i militari a rinvenire in un vano scale 170 grammi di hashish confezionati in 50 dosi e un coltello sporco di hashish.

Inoltre sono scattate diverse denunce nella zona a Nord di Napoli.

Risponderà di detenzione abusiva di armi un 43enne di Piscinola, già noto alle forze dell’ordine. Nel corso della perquisizione domiciliare i carabinieri hanno trovato una semiautomatica con matricola abrasa e carica.

E’ stato denunciato per furto aggravato di energia elettrica e violazione della privacy un 23enne di Forcella. Durante una perquisizione domiciliare i carabinieri hanno scoperto che il ragazzo aveva allacciato il contatore dell’energia elettrica direttamente alla linea pubblica e aveva istallato lungo tutto il perimento della casa un sistema di videosorveglianza per monitorare l’arrivo forze dell’ordine.

E’ stata denunciata per evasione, invece, una 50enne di Marianella agli arresti domiciliari per droga. Quando i carabinieri sono entrati in casa per un controllo, lei non c’era.

Un 44enne di Materdei risponderà di possesso illegale di tabacco lavorato estero: dinanzi all’ingresso dell’ospedale Monaldi è stato trovato in possesso di 43 pacchetti di sigarette di contrabbando, che sono state sequestrate.

Un 28enne di Melito è stato infine denunciato perché sorpreso alla guida del suo honda sh 300 senza patente, che non ha mai conseguito, e perché è risultato sottoposto al divieto di rientro a Napoli per 3 anni.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version