Città

NAPOLI: carabinieri sequestrano più di 5.000 pezzi pronti per il mercato del falso

Pubblicato

il

Napoli – Pronte per essere lanciate sul mercato del falso. Siamo in Vico Ferrovia quando i carabinieri della Compagnia Stella hanno scongiurato l’immissione sul mercato di oltre 5.000 articoli di abbigliamento e accessori con il marchio delle più note griffes italiane ed estere. Borse, cappellini, occhiali da sole e ben 4.700 etichette che sarebbero state cucite su altrettanti capi di abbigliamento sono stati sequestrati. Erano destinati alla vendita sulle bancarelle di fortuna dei mercatini di Forcella e piazza Garibaldi. L’operazione è stata effettuata nel quartiere San Lorenzo. I militari dell’Arma hanno notato un uomo di origine africana che sostava con atteggiamento sospetto sul vico Ferrovia, nei pressi di una voluminosa catasta di buste di plastica e scatole di cartone.
All’avvicinarsi dei militari l’uomo si è dato alla fuga abbandonando 171 borse con il marchio falso di “Prada”, “Gucci”, “Louis Vuitton” e “Lui Jo”, 63 portafogli “Armani”, “Micheal Kors” e “Kurberry”, 48 cappellini “New York” e 320 paia di occhiali da sole “Gucci”, “Fendi” e “Louis Vuitton”.
Trovate e sequestrate anche 4.700 etichette delle citate griffes che sarebbero state apposte su altrettanti articoli prima della messa della destinazione al mercato del falso.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version