POLITICA

Arriva “Napoli CE” – il primo progetto itinerante musicale girato in autostrada

Pubblicato

il

Hai presente un giro in macchina (non in auto, proprio in macchina perchè si dice così), quando ti vuoi fare due chiacchiere con un amico? Questo è Napoli CE: una chiacchierata con uno degli artisti più significativi della scena musicale napoletana e casertana, lungo il tratto di autostrada che collega proprio Napoli e Caserta, come a voler immaginare un ponte tra le due realtà, tutta la Campania e il Sud, questo marchio sporco di sole che ci portiamo dentro. Tutto si svolge a bordo di una mini per concludere con una piccola performance ambientata in uno dei tanti posti che rendono la Campania un posto davvero fuori dal mondo, in tutti i sensi. La voglia c’è, l’entusiasmo pure e Napoli…CE.

Napoli CE è un pezzo di strada per condividere pensieri, parole e stai a vedere che ne viene fuori qualcosa di buono perchè la condivisione è sempre un fatto bello.

Il progetto, ideato da Fabio e Giuseppe, consiste nel percorrere il tratto di autostrada che va da Napoli a Caserta con gli artisti delle due città che avranno voglia di raccontare la loro storia attraverso la musica.

Napoli CE, tutta la miglior musica da Napoli a Caserta. Solo sulle migliori autostrade d’Italia.

Per ulteriori info clicca qui

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version