CAIVANO – Stamattina di fronte al Castello Medievale c’è stata l’ennesima protesta da parte delle giovani ragazze madri, non solo, a bloccare il traffico veicolare e creare marasma per essere ascoltate dal Sindaco Monopoli, vi erano anche le mamme dei disabili e chi assiste gli anziani.
Prima dell’incontro con il Primo Cittadino, si sono vissuti attimi di tensione, la situazione, ben gestita dal Cap. Abeille della Tenenza dei Carabinieri di Caivano, ha avuto il suo epilogo quando, tre rappresentanti del “popolo della protesta”, sono state ricevute dal Sindaco.
Dopo una serie di botta e risposta con il dirigente Vito Coppola, dal Castello, le mamme si sono recate in via De Gasperi, lì, Monopoli, ha dovuto chiarire come l’amministrazione si stesse muovendo in merito per fronteggiare la problematica che ormai va avanti dal mese di giugno, con una telefonata all’Ambito 19 che ha sede ad Afragola, ha promesso che per venerdì ci sarà una risposta definitiva. Noi ovviamente vi terremo aggiornati.