Caivano

[VIDEO] CAIVANO: Caso Ragazze Madri, forse il felice epilogo dopo l’ennesimo sit-in

Pubblicato

il

CAIVANO: Ennesimo presidio creato dalle ragazze madri caivanesi, sempre per protestare contro le istituzioni che allo stato attuale le stanno togliendo i propri diritti, ovvero un sussidio di € 465,00 riconosciuto per un terzo dalla regione Campania e per due terzi dal Comune di Caivano, il nodo da sciogliere è bilaterale, perchè i fondi stanziati dalla regione con molta probabilità si sono persi nel passaggio che va dall’ambito 19, a cui vengono bonificati direttamente dalla regione, al comune di Caivano stesso. Nel frattempo però le mamme dei minori di cui sopra, si accontentano anche almeno di far luce sui due terzi che deve erogare il comune.

La vicenda dei due terzi del comune pare complicarsi, ogni giorno che passa, sembra che nessuno vuole prendersi responsabilità su cose che non ne è a conoscenza, l’unico che in questo marasma, ci sta mettendo la faccia e impiegando il suo tempo togliendolo a cose di sua competenza è il Dott. Coppola e forse è l’unico che in realtà può farlo, perchè non essendo il diretto interessato, non può aver paura di “ritorsioni” da parte delle manifestanti.

In questi precisi istanti è in corso una riunione speciale, per risolvere il problema, tra il sindaco, il Dott. Coppola e persone inutili (al problema s’intende), come il consigliere Ponticelli, il presidente Del Gaudio e l’assessore all’ambiente Antonio Baldi. In attesa dei dirigenti Peluso e Damiano, intanto, il sindaco Monopoli, ha rassicurato le ragazze che il problema, almeno per i due terzi, spettanti al comune, lo risolveva entro stasera. Staremo a vedere.

[KGVID]https://www.minformo.com/wp-content/uploads/2016/08/ragazze-madri.mp4[/KGVID]

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version