Attualità

[VIDEO] [ESCLUSIVA] CAIVANO: Strade prive di illuminazione favoriscono la criminalità

Pubblicato

il

CAIVANO: Da due mesi le strade della zona “Rione Scotta” restano totalmente al buio nelle ore serali e notturne, come si può vedere nel video in basso, diverse le denunce dei residenti ma il settore Lavori Pubblici, sembra non ascoltare la voce dei cittadini che sono costretti a pagare solo tasse senza aver in cambio un briciolo di servizio pubblico. Voci di corridoio dicono che il dirigente Stefano Lanna, è ancora in attesa di preventivi, richiesti alle varie ditte interessate.

Ancora una volta quest’amministrazione si fa trovare impreparata sul tema sicurezza poiché, si sa benissimo che il buio facilita il “lavoro” dei criminali, vuoi che si tratta di scippo, furto, saccheggio, rapina o stupro, tutti questi crimini trovano largo conforto nel buio totale delle seguenti strade: Via Scotta, Via Adda, Via Strauss, Via L. Giordano e Via S.Rocco.

I residenti nelle suddette strade nel frattempo si sentono in pericolo e considerati di classe inferiore rispetto al resto della cittadinanza, visto che la loro voce rimane inascoltata, ma in loro alberga sempre la speranza che dall’amministrazione qualche anima buona o “intelligente” si possa far carico dei loro problemi.

[KGVID]https://www.minformo.com/wp-content/uploads/2016/07/ViaScotta.mp4[/KGVID]

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version