Attualità

The Kolors, bufera MTV Awards, Stash sputa alle telecamere e litiga con Francesco Mandelli, poi si scusa

Pubblicato

il

 

Triste capitolo nella storia dei The Kolors, band vincitrice della scorsa edizione di Amici capitanata da Stash, frontman notoriamente di origini carditesi.

L’esibizione del gruppo appare spenta e svogliata, e in un particolare frangente, è possibile vedere Stash sputare in direzione della telecamera che lo sta riprendendo dal basso.
Dopo l’esibizione, possiamo vedere Francesco Mandelli chiamare la band per la consegna dei premi che, con aria di sufficienza, snobba il presentatore per ritirarsi dietro le quinte.
Nel backstage la diatriba continua, e in questo tweet, è possibile vedere il conduttore attaccare Stash: <<Io qui sto lavorando, chi ca**o sei?>> e sentire il leader della band rispondere qualcosa in napoletano.

 


Stash si è subito scusato con i suoi fan con un post su Facebook, chiarendo che il suo comportamento non era assolutamente rivolto a loro.

E aggiungendo poi un messaggio:

A proposito di ciò che è successo questa sera sul palco degli Mtv Awards, purtroppo avete conosciuto un lato di me di cui non sono fiero e del quale mi scuso. E’ chiaro che il mio gesto non era affatto rivolto al pubblico o agli spettatori ma, a volte, quando il lavoro per il quale ti dedichi interamente viene colpito, la rabbia e la delusione che ne derivano sono così forti che ti portano ad avere una reazione di pari portata. Sono molto dispiaciuto per tutti coloro che si sono sentiti offesi dal mio comportamento.

 

Ma le origini del comportamento di Stash e dei The Kolors rimangono per ora ignote.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version